Corsi di lingua Spagnola - Certificazione DELE

2

Il Liceo Statale “G. Guacci" è Centro Esami accreditato dall’Istituto Cervantes e, pertanto, dà possibilità, a candidati privati e alle Scuole di ogni ordine e grado, di sostenere gli esami relativi alla certificazione DELE (Diploma Español Lengua Extranjera) a tutti i livelli (A1 Escolar - A2 Escolar -A1-A2-B1-B2-C1-C2)

Si avvale di professionisti qualificati e specializzati nella preparazione agli esami DELE e, pertanto, offre, ai propri Studenti, la possibilità di seguire corsi di preparazione alle certificazioni livello B1 e B2.

L'Istituto Cervantes, per conto del Ministero dell'Istruzione e della Formazione Professionale spagnolo, rilascia i Diplomi DELE, che sono certificati ufficiali attestanti il livello di competenza e dominio della lingua spagnola secondo una scala di sei livelli (A1-A2-B1-B2-C1-C2), che rappresentano le fasi del percorso di apprendimento della lingua, individuati dal Consiglio d'Europa ed elaborati nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

I diplomi DELE rappresentano una possibilità di promozione personale in ambito professionale e sono validi a vita.

Per informazioni dettagliate relative all'esame DELE, sessione maggio 2024,  consultare i seguenti allegati

modulo_iscrizione_dele_2024_instituto_cervantes_ita (1).pdf

Modalità di iscrizione e modalità di pagamento.pdf

Calendario Esami Maggio 2024 Livelli e Prezzi.pdf