Al Liceo Guacci .....si parte con AFS Intercultura

Venerdì 15 maggio alle ore 17.30 presso il teatro De Simone di Benevento si è tenuta la cerimonia di premiazione A F S Intercultura - che ha visto premiare anche i ragazzi del nostro liceo. Quattro di loro partiranno nel prossimo anno scolastico 26 /27 per le varie destinazioni :Thailandia - Indonesia - Finlandia - Danimarca
Lusinghieri apprezzamenti sono stati espressi dalle rappresentanze istituzionali locali-assessorato alla cultura e alle politiche sociali - invitate a partecipare.
Un augurio affettuoso e sincero è stato rivolto ai ragazzi che vivranno questa esperienza di vita come una valida opportunità di crescita.
Durante la cerimonia, inoltre, l'istituto Guacci, è stato premiato, con il rilascio di un attestato, per aver collaborato ad un progetto triennale di ricerca - azione  sull'educazione Civica e la mobilità studentesca internazionale con l'università Bicocca di Milano

1

3

4

5

6

2